Non solo artisti in residenza….

0 Posted by - 27 maggio 2014 - Altro

Il piccolo appartamento annesso al museo, in cui da anni vengono ospitati gli artisti, con il terrazzo affacciato sul giardino interno, è un luogo quieto e gradevole nella bella stagione, e libero fra una residenza e l’altra.

Abbiamo immaginato di poter ospitare persone che si occupano di stampa, giornalismo, o anche di scrittura in generale, a godere di questa atmosfera quieta e affascinante per lavorare, cogliendo al tempo stesso l’occasione per conoscerci e approfondire liberamente la nostra filosofia e i nostri progetti.

Il primo ospite in residenza è Federica Tattoli, il 9 e 10 giugno.

Federica Tattoli ha contribuito alla creazione del magazine indipendente Slurp, dove ha lavorato come art editor e advertising manager. Ha incoraggiato artisti emergenti seguendoli come pr e ufficio stampa, organizzando eventi e mostre, occupandosi di ogni dettaglio, inclusa la ricerca di sponsor. A PIZZA e www.pizzadigitale.it è responsabile della selezione degli artisti e della produzione editoriale dedicata all’arte. Ha curato diverse mostre.

 

foto di Alessandro Mitola 

 

1 Comment

  • […] . 10 giugno Giornalista in Residenza  Federica Tattoli, di Pizza Digitale, è ospite nella residenza per conoscere il […]

  • Leave a reply